Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


Avviso ai giornalisti, 23.08.2022


I giornalisti accreditati sono invitati ad un incontro presso la Sala Stampa della Santa Sede, sabato 27 agosto 2022, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, con alcuni dei nuovi Cardinali che saranno creati nel corso del Concistoro Ordinario Pubblico presieduto dal Santo Padre Francesco nella Basilica di San Pietro sabato 27 agosto alle ore 16.00.

Di seguito l’elenco dei Cardinali la cui presenza è confermata:

- S.E.R. Mons. Arthur Roche

- S.E.R. Mons. Lazzaro You Heung-sik

- S.E.R. Mons. Leonardo Ulrich Steiner, O.F.M.

- S.E.R. Mons. Robert Walter McElroy

- S.E.R. Mons. Anthony Poola

- S.E.R. Mons. Paulo Cezar Costa

- S.E.R. Mons. William Seng Chye Goh

- S.E.R. Mons. Giorgio Marengo, I.M.C.

- S.E.R. Mons. Jorge Enrique Jiménez Carvajal, C.I.M.

Modalità di accreditamento e partecipazione

I giornalisti e gli operatori media che intendano partecipare, devono inviare richiesta, entro 24 ore dall’evento, attraverso il Sistema di accreditamento online della Sala Stampa della Santa Sede, all’indirizzo https://press.vatican.va/accreditamenti, selezionando l’evento: “Incontro con alcuni dei nuovi Cardinali- Interviste”.

I giornalisti e gli operatori media ammessi riceveranno conferma di partecipazione attraverso il Sistema di accreditamento online.

*.*.*

Si ricorda che l’ingresso è condizionato alla sanificazione delle mani. È fortemente raccomandato l'uso dei dispositivi di protezione individuale delle vie respiratorie.

I giornalisti e gli operatori media accreditati sono invitati a presentarsi 30 minuti prima rispetto all’orario di inizio.

[01221-IT.01] [Testo originale: Italiano]

[B0608-XX.01]