Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


Avviso di Conferenza Stampa in diretta streaming (aggiornamento), 03.12.2020


Si avvisano i giornalisti accreditati che domani, venerdì 4 dicembre 2020, alle ore 11.30, avrà luogo in diretta streaming dalla Sala Stampa della Santa Sede la Conferenza Stampa di presentazione del Documento “Il Vescovo e l’unità dei cristiani: vademecum ecumenico.

Interverranno:

- Em.mo Card. Kurt Koch, Presidente del Pontificio Consiglio per la Promozione dell’Unità dei Cristiani;

- Em.mo Card. Marc Ouellet, P.S.S., Prefetto della Congregazione per i Vescovi;

- Em.mo Card. Luis Antonio G. Tagle, Prefetto della Congregazione per l’Evangelizzazione dei Popoli;

- Em.mo Card. Leonardo Sandri, Prefetto della Congregazione per le Chiese Orientali.

La Conferenza Stampa verrà trasmessa unicamente in diretta streaming dall’Aula “Giovanni Paolo II” della Sala Stampa della Santa Sede sul canale Youtube di Vatican News, collegandosi al sito https://www.youtube.com/c/VaticanNews

Sarà inoltre disponibile un servizio di traduzione simultanea in italiano, inglese, francese, spagnolo, collegandosi ai canali Youtube:

per l’italiano: https://www.youtube.com/c/VaticanNewsIT

per l’inglese: https://www.youtube.com/c/VaticanNewsEN

per il francese: https://www.youtube.com/c/VaticanNewsFR

per lo spagnolo: https://www.youtube.com/c/VaticanNewsES

I relatori saranno a disposizione per le domande dei giornalisti, che potranno essere rivolte esclusivamente via Skype, prenotandosi entro le ore 9.30 di domani, venerdì 4 dicembre, inviando una email ad accreditamenti@salastampa.va. L’email di prenotazione dovrà contenere l’indicazione del nome, del cognome e della testata del giornalista che intende rivolgere la domanda, oltre al contatto Skype da utilizzare per il collegamento.

*.*.*

Il Documento “Il Vescovo e l’unità dei cristiani: vademecum ecumenico” è da considerarsi sotto embargo fino alle ore 11.30 di venerdì 4 dicembre 2020.

Il testo del Documento - in lingua italiana, francese, inglese e spagnola - sarà a disposizione dei giornalisti accreditati a partire dalle ore 9.00 di venerdì 4 dicembre 2020.

[01455-IT.01]

[B0632-XX.01]