Si informano i giornalisti accreditati che domani, martedì 24 gennaio 2017, verrà pubblicato il Messaggio del Santo Padre Francesco per la 51.ma Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, che si celebrerà il prossimo 28 maggio 2017 sul tema: «Non temere, perché io sono con te» (Is 43,5). Comunicare speranza e fiducia nel nostro tempo.
Per l’occasione, alle ore 11.00, il Rev.mo Mons. Dario Edoardo Viganò, Prefetto della Segreteria per la Comunicazione sarà presente presso la Sala Stampa della Santa Sede, in via della Conciliazione 54, per dialogare con i giornalisti Delia Gallagher (CNN) e Pablo Ordaz (El País).
Successivamente, Mons. Viganò sarà disponibile a rilasciare interviste singole alle emittenti radio-televisive ed ai giornalisti che avranno presentato richiesta presso l’Ufficio Accreditamenti della Sala Stampa della Santa Sede.
Il Messaggio del Santo Padre è da considerarsi sotto embargo fino alle ore 12 di domani, martedì 24 gennaio.
Il testo del Messaggio - in lingua italiana, francese, inglese, tedesca, spagnola, portoghese e polacca - sarà a disposizione dei giornalisti accreditati a partire dalle ore 9.30 di domani, martedì 24 gennaio.
[00109-IT.01]
[B0050-XX.01]