Si avvisano i giornalisti accreditati che domani, martedì 2 maggio 2023, alle ore 11.00, presso la Sala Stampa della Santa Sede, Sala San Pio X, Via dell’Ospedale 1, avrà luogo una Conferenza Stampa di presentazione della mostra fotografica “Women’s Cry”, che verrà ospitata nel mese di maggio nel colonnato di sinistra di Piazza San Pietro, in Vaticano.
Interverranno:
- Dott. Paolo Ruffini - Prefetto del Dicastero per la Comunicazione della Santa Sede;
- Dott.ssa Maria Lia Zervino - Presidente Generale dell’Unione Mondiale delle Organizzazioni Cattoliche Femminili UMOFC-WUCWO;
- Dott.ssa Lia Giovanazzi Beltrami - Regista, produttrice, art director. Ideatrice e curatrice della mostra fotografica “Women’s Cry”.
La Conferenza Stampa verrà trasmessa in diretta streaming in lingua originale sul canale Youtube di Vatican News, collegandosi al sito https://www.youtube.com/c/VaticanNews.
Partecipazione da remoto
I giornalisti e gli operatori media che intendano partecipare alla Conferenza Stampa da remoto, devono inviare richiesta, entro due ore dall’evento, attraverso il Sistema di accreditamento online della Sala Stampa della Santa Sede, all’indirizzo https://press.vatican.va/accreditamenti, selezionando l’evento: CS presentazione mostra fotografica "Women's Cry" - DA REMOTO.
I giornalisti e gli operatori media ammessi riceveranno conferma di partecipazione attraverso il Sistema di accreditamento online e, successivamente, il link per accedere alla piattaforma virtuale e partecipare attivamente alla Conferenza Stampa, con la possibilità di porre domande.
Partecipazione in presenza
I giornalisti e gli operatori media che intendano partecipare alla Conferenza Stampa in presenza, devono inviare richiesta, entro 24 ore dall’evento, attraverso il Sistema di accreditamento online della Sala Stampa della Santa Sede, all’indirizzo https://press.vatican.va/accreditamenti, selezionando l’evento: CS presentazione mostra fotografica "Women's Cry" - IN PRESENZA.
I giornalisti e gli operatori media ammessi riceveranno conferma di partecipazione attraverso il Sistema di accreditamento online.
*.*.*
Si ricorda che l’ingresso è condizionato alla sanificazione delle mani. È fortemente raccomandato l'uso dei dispositivi di protezione individuale delle vie respiratorie.
I giornalisti e gli operatori media accreditati per la Conferenza Stampa sono invitati a presentarsi 30 minuti prima rispetto all’orario di inizio.
[00677-IT.01]
[B0324-XX.01]