Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


Avviso ai giornalisti, 24.09.2022


Si informano i giornalisti accreditati che giovedì 29 settembre 2022, alle ore 12.00 si terrà, presso la Sala Stampa della Santa Sede, un incontro con i giornalisti dal titolo “Presentazione della nuova organizzazione del Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale”.

Saranno presenti, a disposizione per domande e interviste:

- Em.mo Card. Michael Czerny, S.I., Prefetto del Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale;

- Suor Alessandra Smerilli, F.M.A., Segretario del Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale.

Modalità di accreditamento e partecipazione

I giornalisti e gli operatori media che intendano partecipare, devono inviare richiesta, entro 24 ore dall’evento, attraverso il Sistema di accreditamento online della Sala Stampa della Santa Sede, all’indirizzo https://press.vatican.va/accreditamenti, selezionando l’evento: Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale - Interviste.

I giornalisti e gli operatori media ammessi riceveranno conferma di partecipazione attraverso il Sistema di accreditamento online.

*.*.*

Si ricorda che l’ingresso è condizionato alla sanificazione delle mani. È fortemente raccomandato l’uso dei dispositivi di protezione individuale delle vie respiratorie.

I giornalisti e gli operatori media accreditati sono invitati a presentarsi 30 minuti prima rispetto all’orario di inizio.

[01443-IT.01]

[B0710-XX.01]