Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


Videomessaggio del Santo Padre Francesco in occasione del 10.mo anniversario della nascita di “Rezandovoy”, 29.05.2021


Videomessaggio del Santo Padre

Traduzione in lingua italiana

Traduzione in lingua inglese

Pubblichiamo di seguito il testo del Videomessaggio che il Santo Padre Francesco invia in occasione del 10.mo anniversario della nascita di Rezandovoy, un progetto della Compagnia di Gesù in Spagna, coordinato dal Gruppo di Comunicazione Loyola:

Videomessaggio del Santo Padre

Les quiero enviar un saludo para el equipo “Rezandovoy”, que van a festejar la fiesta de los diez años el próximo 25 de mayo. Este proyecto de “Rezandovoy” es un proyecto de la Compañía de Jesús de España, y está coordinado por el Grupo de Comunicación Loyola. Lo que hagan: ¡Gracias, sigan sembrando, sigan adelante con el proyecto, que hace mucho bien”. “Rezandovoy” es todo un programa de vida.

Les doy mi bendición y, por favor, no se olviden de rezar por mí. Gracias.

[00745-ES.01] [Texto original: Español]

Traduzione in lingua italiana

Desidero inviare un saluto per il gruppo “Rezandovoy”, che festeggerà la festa dei dieci anni il prossimo 25 maggio. Questo progetto di “Rezandovoy” è un progetto della Compagnia di Gesù in Spagna ed è coordinato dal Gruppo di Comunicazione Loyola. Per quello che fate: grazie, continuate a seminare, andate avanti con il progetto, che fa molto bene. “Rezandovoy” è un vero programma di vita.

Vi do la mia benedizione e, per favore, non dimenticatevi di pregare per me. Grazie.

[00745-IT.01] [Testo originale: Spagnolo - Traduzione di lavoro]

 

Traduzione in lingua inglese

I wish to send a greeting to the “Rezandovoy” group, which will celebrate its tenth anniversary this coming 25 May. This project, “Rezandovoy”, is a project of the Society of Jesus in Spain and it is coordinated by the Loyola Communication Group. Thank you for what you do, continue to sow seeds, go forward with the project, which does a lot of good. "Rezandovoy" is a true programme of life.

I give you my blessing and please do not forget to pray for me. Thank you.

[00745-EN.01] [Original text: Spanish - working translation]

[B0342-XX.01]