Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


“Meeting point” con i giornalisti sulla Santa Messa di Canonizzazione presieduta dal Santo Padre domenica 15 ottobre 2017, 13.10.2017


Alle ore 11.00 di questa mattina, presso la Sala Stampa della Santa Sede, si è tenuto un “Meeting point” con i giornalisti sulla Santa Messa di Canonizzazione dei Beati Andrea de Soveral; Ambrogio Francesco Ferro, Matteo Moreira e 27 Compagni; Cristoforo, Antonio e Giovanni; Faustino Míguez; Angelo da Acri, che sarà presieduta dal Santo Padre Francesco domenica 15 ottobre 2017.

Erano presenti a disposizione della stampa: S.E. Mons. Jaime Vieira Rocha, Arcivescovo di Natal, e P. Julio Cesar Cavalcanti, grande esperto della Causa dei martiri, per i martiri di Natal (Brasile); Mons. Jorge Iván Gómez Gómez, Vicario Generale della diocesi di Tlaxcala (Messico); Madre Sacramento Calderón, Superiora generale dell’Istituto Calasancio, e P. Andrés Valencia, postulatore, per il Beato Faustino Míguez; Fr. Carlo Calloni O.F.M.Cap., postulatore per il Beato Angelo da Acri; e Sig.ra Verónica Storberg, una miracolata del Beato Faustino Míguez.

[01526-IT.01]

[B0700-XX.01]