Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


BOLLETTINO DEL SINODO DEI VESCOVI, 08.10.2010


BOLLETTINO DEL SINODO DEI VESCOVI

Inizia oggi le sue pubblicazioni il Bollettino della Commissione per l’informazione dell’Assemblea Speciale per il Medio Oriente del Sinodo dei Vescovi, dal titolo Synodus Episcoporum, redatto in sei edizioni linguistiche: plurilingue, italiano, inglese, francese, spagnolo e arabo.

Nel Bollettino N. 01 è riportato l’elenco completo e aggiornato di tutti i Padri Sinodali e dei partecipanti ad altro titolo all’Assemblea Speciale per il Medio Oriente del Sinodo dei Vescovi.

Il Bollettino N. 02 pubblica il testo del briefing che il Segretario Generale S.E. Mons. Nikola Eterović ha tenuto questa mattina in Sala Stampa; il calendario dei lavori sinodali; alcune informazioni sinodali generali; una scheda descrittiva della Cappella del Sinodo; il testo della "Preghiera per il felice esito del Sinodo"; vari avvisi per i giornalisti accreditati.

Tutti i numeri del Bollettino del Sinodo, nelle sei edizioni linguistiche, saranno a disposizione in Sala Stampa per i giornalisti accreditati e potranno essere altresì consultati sul sito Internet www.vatican.va della Santa Sede, nella sezione della Sala Stampa riservata al Sinodo.

[01371-01.01]