Back Top Print Search

DICASTERO PER L'EVANGELIZZAZIONE
Sezione per le questioni fondamentali dell’evangelizzazione nel mondo

Inaugurazione Centro Pellegrini - Info Point per il Giubileo 2025
7 giugno 2023

Mercoledì 7 giugno 2023, alle ore 12.00 presso i locali di via della Conciliazione 7, sarà inaugurato dal Segretario di Stato, S. Em.za Card. Pietro Parolin, il nuovo Centro Pellegrini - Info Point del Giubileo 2025. Il Cardinale benedirà il Centro e sarà possibile per i giornalisti visitare i locali allestiti internamente.

Il Centro Pellegrini è un punto di riferimento aperto a quanti, turisti e pellegrini, desiderano essere informati sull’Anno giubilare. I visitatori potranno ricevere informazioni e notizie per l’organizzazione del proprio pellegrinaggio e per il servizio di volontariato nei mesi del Giubileo. Il Centro Pellegrini al momento è aperto dal martedì alla domenica, dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

MODALITÀ DI ACCREDITAMENTO

I giornalisti e gli operatori media che intendono partecipare devono inviare richiesta attraverso il Sistema di accreditamento online della Sala Stampa della Santa Sede, all’indirizzo: press.vatican.va/accreditamenti

_______________