www.vatican.va

Back Top Print Search




Conferenza di

 presentazione Logo e prime iniziative Giubileo 2025

              Il giorno martedì 28 giugno p.v., alle ore 17.00 presso la Sala Regia del Palazzo Apostolico, si terrà la prima conferenza di presentazione del Giubileo 2025. Durante la conferenza, unitamente alla presentazione del Logo ufficiale, sarà offerta una breve descrizione del lavoro svolto finora e degli impegni futuri per la preparazione e celebrazione dell’Anno Santo.

            Alla conferenza hanno già assicurato la loro presenza, tra gli altri: il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia, il Commissario Roberto Gualtieri, il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e varie personalità politiche e amministrative.

            S.E. Mons. Rino Fisichella esporrà le linee guida del percorso giubilare e sarà presente il vincitore del Concorso Internazionale per la realizzazione del logo.

 

______________________________________

MODALITÀ DI ACCREDITAMENTO

I giornalisti e gli operatori media che intendono partecipare devono inviare richiesta, entro 24 ore dall’evento, attraverso il Sistema di accreditamento online della Sala Stampa della Santa Sede, all’indirizzo: press.vatican.va/accreditamenti