Si informano i giornalisti accreditati che martedì 26 novembre 2024, alle ore 12.15, presso la Sala Stampa della Santa Sede, in Via della Conciliazione 54, si terrà un “Meeting point” con i giornalisti sull’evento “Le Giornate di San Giovanni Paolo II presso le Università Pontificie di Roma”, promosso e organizzato dalla Fondazione Vaticana Giovanni Paolo II, con la collaborazione della Chiesa ed Ospizio di San Stanislao V.M. a Roma, della Pontificia Università Giovanni Paolo II di Cracovia e il patrocinio del Dicastero per la Cultura e l’Educazione. L’evento si svolgerà dal 26 al 29 novembre, presso le tre Università Pontificie di Roma: la Pontificia Università di San Tommaso d’Aquino (Angelicum), la Pontificia Università della Santa Croce e la Pontificia Università Gregoriana.
Saranno presenti, a disposizione della stampa per interviste sull’evento:
- Mons. Dott. Paweł Ptasznik, Presidente della Fondazione Vaticana Giovanni Paolo II;
- Michał Kłosowski, Chiesa ed Ospizio di San Stanislao V.M. a Roma;
- Rev. Prof. Dariusz Kowalczyk S.J., Facoltà di Teologia, Pontificia Università Gregoriana;
- Prof. Diego Contreras, Facoltà di Comunicazione Istituzionale, Pontificia Università della Santa Croce;
- Rev. Benedict Croell O.P., Direttore dell'Ufficio Relazioni Pubbliche, Pontificia Università di San Tommaso d’Aquino;
- Sr. Mary Angela Woelkers S.C.T.J.M., Ufficio Relazioni Pubbliche, Pontificia Università di San Tommaso d’Aquino.
Modalità di accreditamento e partecipazione
I giornalisti e gli operatori media che intendono partecipare al Meeting point, devono inviare richiesta, entro 24 ore dall’evento, attraverso il Sistema di accreditamento online della Sala Stampa della Santa Sede, all’indirizzo https://press.vatican.va/accreditamenti, selezionando l’evento: Meeting point “Le Giornate di San Giovanni Paolo II”.
I giornalisti e gli operatori media ammessi riceveranno conferma di partecipazione attraverso il Sistema di accreditamento online.
*.*.*
I giornalisti e gli operatori media accreditati per il Meeting point sono invitati a presentarsi 30 minuti prima rispetto all’orario di inizio.
[01842-IT.01] [Testo originale: Italiano]
[B0920-XX.01]