Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


Avviso ai giornalisti, 15.05.2023


I giornalisti accreditati sono invitati ad un incontro, presso la Sala Stampa della Santa Sede, Sala San Pio X, Via dell’Ospedale 1, domani, martedì 16 maggio 2023, alle ore 11.30, con S.E. Tarcisius Isao Kikuchi, S.V.D., Arcivescovo di Tokyo, Presidente di Caritas Internationalis, con il nuovo Vice Presidente e il Segretario Generale, che verranno eletti oggi nel corso della 22.ma Assemblea Generale di Caritas Internationalis.

Al termine di una breve presentazione, gli ospiti saranno a disposizione della stampa per interviste. Presenti traduttori in lingua italiana, inglese, spagnola e francese.

Modalità di accreditamento e partecipazione
I giornalisti e gli operatori media che intendano partecipare devono inviare richiesta attraverso il Sistema di accreditamento online della Sala Stampa della Santa Sede, all’indirizzo https://press.vatican.va/accreditamenti, selezionando l’evento: Caritas Intenationalis - Interviste.

I giornalisti e gli operatori media ammessi riceveranno conferma di partecipazione attraverso il Sistema di accreditamento online.

*.*.*

I giornalisti e gli operatori media accreditati sono invitati a presentarsi 30 minuti prima rispetto all’orario di inizio.

[00802-IT.01]

[B0370-XX.01]