Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


Avviso di Briefing, 21.01.2023


Si informano i giornalisti accreditati che martedì 24 gennaio 2023, alle ore 12.15, presso la Sala Stampa della Santa Sede, Sala San Pio X, Via dell’Ospedale 1, il Direttore Matteo Bruni terrà un Briefing per illustrare il programma del Viaggio Apostolico di Papa Francesco nella Repubblica Democratica del Congo e in Sud Sudan, che si svolgerà dal 31 gennaio al 5 febbraio 2023.

Partecipazione da remoto

I giornalisti e gli operatori media che intendano partecipare al Briefing da remoto, devono inviare richiesta, entro due ore dall’evento, attraverso il Sistema di accreditamento online della Sala Stampa della Santa Sede, all’indirizzo https://press.vatican.va/accreditamenti, selezionando l’evento: “Briefing Viaggio Apostolico Rep. Dem. Congo e Sud Sudan - DA REMOTO”.

I giornalisti e gli operatori media ammessi riceveranno conferma di partecipazione attraverso il Sistema di accreditamento online e, successivamente, il link per accedere alla piattaforma virtuale e partecipare attivamente al Briefing, con la possibilità di porre domande.

Partecipazione in presenza

I giornalisti e gli operatori media che intendano partecipare al Briefing in presenza, devono inviare richiesta, entro 24 ore dall’evento, attraverso il Sistema di accreditamento online della Sala Stampa della Santa Sede, all’indirizzo https://press.vatican.va/accreditamenti, selezionando l’evento: “Briefing Viaggio Apostolico Rep. Dem. Congo e Sud Sudan - IN PRESENZA”.

I giornalisti e gli operatori media ammessi riceveranno conferma di partecipazione attraverso il Sistema di accreditamento online.

* * *

Si ricorda che l’ingresso è condizionato alla sanificazione delle mani. È fortemente raccomandato l’uso dei dispositivi di protezione individuale delle vie respiratorie.

I giornalisti e gli operatori media accreditati per il Briefing sono invitati a presentarsi 30 minuti prima rispetto all’orario di inizio.

[00105-IT.01]

[B0059-XX.01]