Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


Comunicato della Sala Stampa: Incontro con il Presidente della Repubblica di Ungheria, con il Primo Ministro e il Vice Primo Ministro, 12.09.2021


Testo in lingua italiana

Traduzione in lingua inglese

 

Testo in lingua italiana

    L’incontro con il Presidente della Repubblica, con il Primo Ministro e il Vice Primo Ministro dell’Ungheria si è svolto secondo il programma previsto, in un clima cordiale, ed è terminato alle ore 9.25.
    Erano presenti, con il Santo Padre, anche Sua Eminenza il Cardinale Parolin, Segretario di Stato, e Sua Eccellenza Mons. Gallagher, Segretario per i Rapporti con gli Stati.
    Tra i vari argomenti trattati, vi sono stati il ruolo della Chiesa nel Paese, l’impegno per la salvaguardia dell’ambiente, la difesa e la promozione della famiglia.

[01226-IT.01] [Testo originale: Italiano]

Traduzione in lingua inglese

    The meeting with the President, the Prime Minister and the Deputy Prime Minister of Hungary took place according to the programme, in a cordial atmosphere and ended at 9:25am.
    Present at the meeting with the Holy Father were His Eminence Cardinal Parolin, Secretary of State and His Excellency Archbishop Gallagher, Secretary for Relations with States.
    Among the various topics discussed were the role of the Church in the Country, the commitment to the protection of the environment, the protection and promotion of the family.

[01226-EN.01] [Original text: Italian]

[B0562-XX.01]