Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


Avviso di Conferenza Stampa in diretta streaming, 08.02.2021


Si avvisano i giornalisti accreditati che domani, martedì 9 febbraio 2021, alle ore 11.30, presso la Sala Stampa della Santa Sede, avrà luogo in diretta streaming la Conferenza Stampa di presentazione del Documento della Pontificia Accademia per la Vita: “La vecchiaia: il nostro futuro. La condizione degli anziani dopo la pandemia”.

Interverranno:

- S.E. Mons. Vincenzo Paglia, Presidente della Pontificia Accademia per la Vita;

- Mons. Bruno-Marie Duffè, Segretario del Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale;

- Prof.ssa Etsuo Akiba, Docente all’Università di Toyama (Giappone), Accademico Ordinario della Pontificia Accademia per la Vita, in collegamento dalla città giapponese.

*.*.*

La Conferenza Stampa verrà trasmessa unicamente in diretta streaming dall’Aula “Giovanni Paolo II” della Sala Stampa della Santa Sede, con traduzione simultanea in italiano, francese e in inglese, sul canale Youtube di Vatican News, collegandosi al sito https://www.youtube.com/c/VaticanNews

I relatori saranno a disposizione per le domande dei giornalisti, che potranno essere rivolte esclusivamente via Skype, prenotandosi entro le ore 9.30 di domani, martedì 9 febbraio 2021, inviando una email ad accreditamenti@salastampa.va. L’email di prenotazione dovrà contenere l’indicazione del nome, del cognome e della testata del giornalista che intende rivolgere la domanda, oltre al contatto Skype da utilizzare per il collegamento.

Il Documento della Pontificia Accademia per la Vita “La vecchiaia: il nostro futuro. La condizione degli anziani dopo la pandemia”, è da considerarsi sotto embargo fino alle ore 11.30 di domani, martedì 9 febbraio 2021.

Il testo del Documento sarà a disposizione dei giornalisti accreditati a partire dalle ore 9.30 di domani, martedì 9 febbraio 2021.

[00154-IT.01]

[B0081-XX.01]