Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


Avviso di Conferenza Stampa in diretta streaming, 04.05.2020


Si avvisano i giornalisti accreditati che domani, martedì 5 maggio 2020, alle ore 11.30 avrà luogo in diretta streaming una Conferenza Stampa di presentazione del volume “Pastoral Orientations on Internally Displaced People” - “Orientamenti Pastorali sugli sfollati interni” a cura della Sezione Migranti e Rifugiati del Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale.

Interverranno:

- Em.mo Card. Michael Czerny, S.I., Sotto-Segretario della Sezione Migranti e Rifugiati del Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale;

- Padre Fabio Baggio, C.S., Sotto-Segretario della Sezione Migranti e Rifugiati del medesimo Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale;

- Dott.ssa Amaya Valcárcel, Coordinatrice Internazionale di advocacy, Servizio dei Gesuiti per i Rifugiati (JRS), Ufficio Internazionale, Roma.

La Conferenza Stampa verrà trasmessa unicamente in diretta streaming dalla Sala Marconi di Palazzo Pio, sul canale Youtube di Vatican News, collegandosi al sito https://www.youtube.com/c/VaticanNewsIT

Gli ospiti presenti saranno a disposizione per alcune domande dei giornalisti, che potranno essere rivolte in diretta via Skype, prenotandosi entro le ore 9.30 di martedì 5 maggio inviando una email a accreditamenti@salastampa.va. L’email di prenotazione dovrà contenere indicazione del nome, del cognome e della testata del giornalista che intende rivolgere la domanda e del contatto Skype da utilizzare per il collegamento.

*.*.*

Il volume della Sezione Migranti e Rifugiati del Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale è da considerarsi sotto embargo fino alle ore 11.30 di martedì 5 maggio 2020.

Il volume in lingua inglese, italiana, e francese è a disposizione dei giornalisti accreditati a partire dalle ore 11.30 di oggi, lunedì 4 maggio. Le versioni in lingua spagnola e portoghese sono in preparazione e verranno inviate appena disponibili.

[00568-IT.01] [Testo originale: Italiano]

[B0262-XX.01]