Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


Avviso di Conferenza Stampa in diretta streaming, 02.05.2020


Si avvisano i giornalisti accreditati che martedì 5 maggio 2020, alle ore 11.30 avrà luogo in diretta streaming una Conferenza Stampa di presentazione del volume “Pastoral Orientations on Internally Displaced People” - “Orientamenti Pastorali sugli sfollati interni” a cura della Sezione Migranti e Rifugiati del Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale.

Interverranno:

- Em.mo Card. Michael Czerny, S.I., Sotto-Segretario della Sezione Migranti e Rifugiati del Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale;

- Padre Fabio Baggio, C.S., Sotto-Segretario della Sezione Migranti e Rifugiati del medesimo Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale;

- Dott.ssa Amaya Valcárcel, Coordinatrice Internazionale di advocacy, Servizio dei Gesuiti per i Rifugiati (JRS), Ufficio Internazionale, Roma (in collegamento da Oslo)

La Conferenza Stampa verrà trasmessa unicamente in diretta streaming dalla Sala Marconi di Palazzo Pio, sul canale Youtube di Vatican News, collegandosi al sito https://www.youtube.com/c/VaticanNewsIT

Gli ospiti presenti saranno a disposizione per alcune domande dei giornalisti, che potranno essere rivolte in diretta via Skype, prenotandosi entro le ore 9.30 di martedì 5 maggio inviando una email a accreditamenti@salastampa.va. L’email di prenotazione dovrà contenere indicazione del nome, del cognome e della testata del giornalista che intende rivolgere la domanda e del contatto Skype da utilizzare per il collegamento.

*.*.*

Il volume della Sezione Migranti e Rifugiati del Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale è da considerarsi sotto embargo fino alle ore 11.30 di martedì 5 maggio 2020.

Il volume in lingua inglese, italiana, e francese sarà a disposizione dei giornalisti accreditati a partire dalle ore 11.30 di lunedì 4 maggio. Le versioni in lingua spagnola e portoghese sono in preparazione e verranno inviate appena disponibili.

[00568-IT.01] [Testo originale: Italiano]

[B0259-XX.01]