Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


Rinunce e nomine, 21.04.2018


Nomina dell’Inviato Speciale alle celebrazioni del 1050° anniversario della prima sede episcopale in suolo polacco (Poznań, 22-24 giugno 2018)

Il Santo Padre Francesco ha nominato l’Em.mo Card. Dominik Duka, O.P., Arcivescovo di Praga, Suo Inviato Speciale alle celebrazioni del 1050° anniversario della prima sede episcopale in suolo polacco, previste a Poznań nei giorni 22-24 giugno 2018.

[00625-IT.01]

Nomina di Consultori della Congregazione per la Dottrina della Fede

Il Santo Padre Francesco ha nominato Consultori della Congregazione per la Dottrina della Fede i Reverendi: Don Sergio Paolo Bonanni, Docente di teologia presso la Pontificia Università Gregoriana, P. Manuel Jesús Arroba Conde, C.M.F., Preside dell'Istituto Utriusque Iuris della Pontificia Università Lateranense; le Illustrissime Signore: Dottoressa Linda Ghisoni, Sotto-Segretario del Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita (per la Sezione per i fedeli laici), Professoressa Michelina Tenace, Docente di teologia presso la Pontificia Università Gregoriana, Professoressa Laetitia Calmeyn, Docente di teologia presso il Collège des Bernardins a Parigi.

[00627-IT.01]