Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


Avviso di Conferenza Stampa per la pubblicazione dell’Esortazione Apostolica “Gaudete et Exsultate”, sulla chiamata alla santità nel mondo contemporaneo, 05.04.2018


Si informano i giornalisti accreditati che lunedì 9 aprile 2018, alle ore 12.15, nella Sala Stampa della Santa Sede, in Via della Conciliazione 54, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione dell’Esortazione Apostolica del Santo Padre Francesco “Gaudete et Exsultate”, sulla chiamata alla santità nel mondo contemporaneo.

Interverranno:

- S.E. Mons. Angelo De Donatis, Vicario Generale di Sua Santità per la Diocesi di Roma;

- Gianni Valente, giornalista;

- Paola Bignardi, Azione Cattolica.

* * *

L’Esortazione Apostolica “Gaudete et Exsultate" è da considerarsi sotto embargo assoluto fino alle ore 12.00 di lunedì 9 aprile 2018.

I giornalisti accreditati troveranno il testo in formato pdf dell’Esortazione Apostolica nell’Area riservata della pagina web del Bollettino della Sala Stampa a partire dalle ore 8.00 di lunedì 9 aprile in lingua italiana, francese, inglese, tedesca, spagnola, portoghese, polacca e araba.

Inoltre troveranno sempre nell’area riservata una versione breve dell’Esortazione Apostolica stessa.

Il testo cartaceo dell’Esortazione (in italiano) sarà a disposizione dei giornalisti accreditati in Sala Stampa a partire dalle ore 9.00 di lunedì 9 aprile 2018.

[00543-IT.01]

[B0248-XX.01]