Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL MESSAGGIO DELLA XIII ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEL SINODO DEI VESCOVI SUL TEMA "LA NUOVA EVANGELIZZAZIONE PER LA TRASMISSIONE DELLA FEDE CRISTIANA", 26.10.2012


CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL MESSAGGIO DELLA XIII ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEL SINODO DEI VESCOVI SUL TEMA "LA NUOVA EVANGELIZZAZIONE PER LA TRASMISSIONE DELLA FEDE CRISTIANA"

Alle ore 12.45 di oggi, nell’Aula Giovanni Paolo II della Sala Stampa della Santa Sede, ha avuto luogo la Conferenza Stampa di presentazione del Messaggio della XIII Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi (7-28 ottobre 2012) sul tema "La nuova evangelizzazione per la trasmissione della fede cristiana".

Sono intervenuti: l’Em.mo Card. Giuseppe Betori, Arcivescovo di Firenze (Italia), Presidente della Commissione per il Messaggio; S.E. Mons. Pierre-Marie Carré, Arcivescovo di Montpellier (Francia), Segretario Speciale; S.E. Mons. Luis Antonio G. Tagle, Arcivescovo di Manila (Filippine), Vice-Presidente della Commissione per il Messaggio.

[01278-01.01]