Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


AVVISO DI CONFERENZE STAMPA, 18.10.2008


AVVISO DI CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA STAMPA DEL 22 OTTOBRE 2008

CONFERENZA STAMPA DEL 24 OTTOBRE 2008

CONFERENZA STAMPA DEL 25 OTTOBRE 2008

CONFERENZA STAMPA DEL 22 OTTOBRE 2008  

Si informano i giornalisti accreditati che mercoledì 22 ottobre 2008, alle ore 12.30, nell’Aula Giovanni Paolo II della Sala Stampa della Santa Sede, si terrà una Conferenza Stampa di presentazione del 1° volume dell’Opera omnia di Joseph Ratzinger - Benedetto XVI in edizione tedesca, pubblicata da Herder Verlag.

Interverranno:

 S.E. Mons. Gerhard Ludwig Müller, Vescovo di Regensburg (Germania);

 Rev.mo Mons. Giuseppe Antonio Scotti, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Libreria Editrice Vaticana;

 Rev.mo Don Giuseppe Costa, S.D.B., Direttore della Libreria Editrice Vaticana.

(Sarà disponibile un servizio di traduzione simultanea italiano-tedesco).

[01600-01.01]

CONFERENZA STAMPA DEL 24 OTTOBRE 2008

Si informano i giornalisti accreditati che venerdì 24 ottobre 2008, alle ore 12.45, nell’Aula Giovanni Paolo II della Sala Stampa della Santa Sede, si terrà una Conferenza Stampa sui lavori della XII Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi.

Interverranno:

 S.E. Mons. Gianfranco Ravasi, Arcivescovo titolare di Villamagna di Proconsolare, Presidente del Pontificio Consiglio della Cultura, Presidente della Commissione per il Messaggio della XII Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi;

 S.E. Mons. Santiago Jaime Silva Retamales, Vescovo titolare di Bela, Vescovo Ausiliare di Valparaíso (Cile), Vice Presidente della Commissione per il Messaggio della XII Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi.

(Sarà disponibile il servizio di traduzione simultanea in lingua francese, inglese, tedesca, spagnola e italiana).

[01604-01.01]

CONFERENZA STAMPA DEL 25 OTTOBRE 2008

Si informano i giornalisti accreditati che sabato 25 ottobre 2008, alle ore 12.45, nell’Aula Giovanni Paolo II della Sala Stampa della Santa Sede, si terrà una Conferenza Stampa sui lavori della XII Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi.

Interverranno:

 Em.mo Card. Marc Ouellet, P.S.S., Arcivescovo di Québec (Canada), Relatore Generale della XII Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi;

 S.E. Mons. Laurent Monsengwo Pasinya, Arcivescovo di Kinshasa, Presidente della Conferenza Episcopale della Repubblica Democratica del Congo, Segretario Speciale della XII Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi;

 S.E. Mons. Filippo Santoro, Vescovo di Petrópolis (Brasile), Membro della Commissione per l’Informazione della XII Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi.

(Sarà disponibile il servizio di traduzione simultanea in lingua francese, inglese, tedesca, spagnola e italiana).

[01605-01.01]