Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


VIAGGIO APOSTOLICO DI SUA SANTITÀ BENEDETTO XVI NEGLI STATI UNITI D’AMERICA E VISITA ALLA SEDE DELL’ORGANIZZAZIONE DELLE NAZIONI UNITE (15 - 21 APRILE 2008) - AVVISO N. 2, 29.03.2008


VIAGGIO APOSTOLICO DI SUA SANTITÀ BENEDETTO XVI NEGLI STATI UNITI D’AMERICA E VISITA ALLA SEDE DELL’ORGANIZZAZIONE DELLE NAZIONI UNITE (15 - 21 APRILE 2008) - AVVISO N. 2

1. Si avvertono i giornalisti accreditati che la NOTA INFORMATIVA PER LA PARTECIPAZIONE ALLE CERIMONIE PONTIFICIE PER I GIORNALISTI AMMESSI AL VOLO PAPALE in occasione del Viaggio Apostolico di Sua Santità Benedetto XVI negli Stati Uniti d’America e Visita alla Sede dell’Organizzazione delle Nazioni Unite è disponibile:

  • presso la Sala Stampa della Santa Sede in Via della Conciliazione 54, ROMA;
  • nell’area "Comunicazioni di servizio" della Sala Stampa della Santa Sede nel sito Internet della Santa Sede (www.vatican.va).

Il termine per la presentazione delle richieste, da effettuare secondo le modalità indicate nella suddetta Nota informativa è mercoledì 2 aprile 2008 alle ore 12.00.

2. Inoltre, si avvertono i giornalisti ammessi al Volo Papale che possono ritirare personalmente, presso la Segreteria della Sala Stampa della Santa Sede, l’User name e la Password per la sezione riservata per i media nel sito Internet della USCCB (http://www.uspapalvisit.org).

[00498-01.01]

[B0214-XX.01]