Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


VIAGGIO APOSTOLICO DI SUA SANTITÀ GIOVANNI PAOLO II NELLA REPUBBLICA SLOVACCA (11-14 SETTEMBRE 2003) - AVVISO N. 2, 22.08.2003


VIAGGIO APOSTOLICO DI SUA SANTITÀ GIOVANNI PAOLO II NELLA REPUBBLICA SLOVACCA (11-14 SETTEMBRE 2003) - AVVISO N. 2

Il Programma del Viaggio Apostolico del Santo Padre nella Repubblica Slovacca è stato pubblicato nel Bollettino N. 404 del 19 agosto 2003.

Le Statistiche della Chiesa in Slovacchia sono state pubblicate nel Bollettino N. 405 del 19 agosto 2003.

L’Aggiunta N. 1 alla Documentazione logistica (con informazioni aggiuntive circa: i biglietti aerei per il Volo Papale, il check-in e la consegna bagaglio da stiva, l’imbarco sull’Aereo Papale; accreditamento locale per coloro che non partecipano al Volo Papale; il rilascio del visto; il Responsabile per la struttura informativa da parte governativa ed ecclesiastica) e la Nota informativa - Partecipazione alle cerimonie pontificie per i giornalisti ammessi al Volo Papale per il Viaggio Apostolico del Santo Padre nella Repubblica Slovacca sono a disposizione:

● presso la Sala Stampa della Santa Sede in Via della Conciliazione 54, ROMA;

● nell’area "Comunicazioni di servizio" della Sala Stampa della Santa Sede nel sito Internet della Santa Sede (www.vatican.va). nell’area "Comunicazioni di servizio" della Sala Stampa della Santa Sede nel sito Internet della Santa Sede (www.vatican.va).

Il termine per la presentazione della richiesta di ammissione alle cerimonie con accesso limitato o molto ristretto è lunedì 1° settembre 2003 alle ore 12.00.

[01302-01.01]