Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


PELLEGRINAGGIO GIUBILARE DI SUA SANTITÀ GIOVANNI PAOLO II IN GRECIA, IN SIRIA E A MALTA SULLE ORME DI S. PAOLO APOSTOLO (4-9 MAGGIO 2001) - AVVISO N. 4, 27.04.2001


PELLEGRINAGGIO GIUBILARE DI SUA SANTITÀ GIOVANNI PAOLO II IN GRECIA, IN SIRIA E A MALTA SULLE ORME DI S. PAOLO APOSTOLO (4-9 MAGGIO 2001) - AVVISO N. 4

1. È disponibile l’Aggiunta N. 3 alla Documentazione logistica per i giornalisti ammessi al Volo Papale del 26.04.2001, con ulteriori informazioni circa:

● la copertura televisiva;

● i Centri Stampa; i Centri Stampa;

● il Visto per i Paesi visitati; il Visto per i Paesi visitati;

● il clima; il clima;

● la corrente e le telecomunicazioni; la corrente e le telecomunicazioni;

● le norme e i consigli igienico-sanitari. le norme e i consigli igienico-sanitari.

2. Si ricorda che tutta la documentazione disponibile riguardante il Pellegrinaggio Giubilare di Sua Santità Giovanni Paolo II in Grecia, in Siria e a Malta sulle orme di S. Paolo Apostolo (4-9 maggio 2001) è a disposizione:

● presso la Sala Stampa della Santa Sede in Via della Conciliazione 54, ROMA;

● nell’area "Comunicazioni di servizio" della Sala Stampa della Santa Sede nel sito Internet della Santa Sede (www.vatican.va). nell’area "Comunicazioni di servizio" della Sala Stampa della Santa Sede nel sito Internet della Santa Sede (www.vatican.va).

In particolare, in quest’area viene aggiornato e integrato il testo unificato della Documentazione logistica per i giornalisti ammessi al Volo Papale, sulla base delle informazioni pubblicate.

[00667-01.01]