Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


PELLEGRINAGGIO GIUBILARE DI SUA SANTITÀ GIOVANNI PAOLO II IN GRECIA, IN SIRIA E A MALTA SULLE ORME DI S. PAOLO APOSTOLO (4-9 MAGGIO 2001) - AVVISO N. 2, 11.04.2001


PELLEGRINAGGIO GIUBILARE DI SUA SANTITÀ GIOVANNI PAOLO II IN GRECIA, IN SIRIA E A MALTA SULLE ORME DI S. PAOLO APOSTOLO (4-9 MAGGIO 2001) - AVVISO N. 2

1. Nel Bollettino precedente è stata pubblicata la scheda Statistiche della Chiesa in Grecia, in Siria e a Malta al 31 dicembre 1999 a cura dell’Ufficio Centrale di Statistica della Chiesa (Bollettino N. 202).

2. L’Aggiunta N. 1 alla Documentazione logistica per i giornalisti ammessi al Volo Papale dell’11.04.2001, con ulteriori informazioni circa:

● l’accreditamento locale e il visto, per chi non partecipa al Volo Papale;
● i bagagli e gli alberghi per i giornalisti ammessi al Volo Papale; 
● i Centri Stampa, i responsabili stampa locali e la distribuzione dei discorsi;

è a disposizione:

● presso la Sala Stampa della Santa Sede in Via della Conciliazione 54;
● nell’area "Comunicazioni di servizio" della Sala Stampa della Santa Sede nel sito Internet della Santa Sede (www.vatican.va). nell’area "Comunicazioni di servizio" della Sala Stampa della Santa Sede nel sito Internet della Santa Sede (www.vatican.va).

3. La Nota Partecipazione alle cerimonie pontificie per i giornalisti ammessi al Volo Papale sarà disponibile appena possibile, dopo la pubblicazione del Programma del Pellegrinaggio Giubilare.

[00577-01.02]