Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


Avviso di Briefing, 26.02.2021


Si informano i giornalisti accreditati che martedì 2 marzo 2021, alle ore 13.00, presso la Sala Stampa della Santa Sede, in Via della Conciliazione 54, il Direttore Matteo Bruni terrà un Briefing per illustrare il programma del Viaggio Apostolico di Sua Santità Francesco in Iraq, che si svolgerà dal 5 all’8 marzo 2021.

Partecipazione da remoto

I giornalisti e gli operatori media che intendano partecipare al Briefing da remoto, devono inviare richiesta, entro 24 ore dall’evento, attraverso il Sistema di accreditamento online della Sala Stampa della Santa Sede, all’indirizzo https://press.vatican.va/accreditamenti, selezionando l’evento: “Briefing Viaggio Apostolico in Iraq – DA REMOTO”.

I giornalisti e gli operatori media ammessi riceveranno conferma di partecipazione attraverso il Sistema di accreditamento e verrà loro inviato un link della piattaforma virtuale da utilizzare per partecipare attivamente al Briefing, con la possibilità anche di porre domande.

Partecipazione in presenza

I giornalisti e gli operatori media che intendano partecipare al Briefing in presenza, devono inviare richiesta, entro 24 ore dall’evento, attraverso il Sistema di accreditamento online della Sala Stampa della Santa Sede, all’indirizzo https://press.vatican.va/accreditamenti, selezionando l’evento: “Briefing Viaggio Apostolico in Iraq – IN PRESENZA”.

Si fa presente che, nel rispetto delle normative sanitarie vigenti, sarà possibile garantire l’accesso all’Aula “Giovanni Paolo II” ad un numero limitato di giornalisti e di operatori media; il criterio esclusivo sarà l’ordine di arrivo delle richieste, fino alla capienza massima.

I giornalisti e gli operatori media ammessi riceveranno conferma di partecipazione attraverso il Sistema di accreditamento. Coloro che non verranno ammessi, causa esaurimento posti in Aula, riceveranno comunque il link di partecipazione all’evento da remoto.

*.*.*

Si ricorda che l’ingresso è condizionato alla verifica della temperatura corporea, alla sanificazione delle mani, all’uso della mascherina e ad eventuali ulteriori disposizioni fornite dal personale.

I giornalisti e gli operatori media accreditati per il Briefing sono invitati a presentarsi 30 minuti prima rispetto all’orario di inizio.

[00236-IT.01]

[B0115-XX.01]