Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


Avviso di Conferenza Stampa in diretta streaming, 10.06.2020


Si avvisano i giornalisti accreditati che sabato 13 giugno 2020, alle ore 11.30, avrà luogo in diretta streaming dalla Sala Stampa della Santa Sede una Conferenza Stampa di presentazione del Messaggio del Santo Padre Francesco per la IV Giornata Mondiale dei Poveri, che sarà celebrata il 15 novembre 2020, sul tema “Tendi la tua mano al povero” (Sir. 7,32).

Interverranno:

- S.E. Mons. Rino Fisichella, Presidente del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione;

- S.E. Mons. Octavio Ruiz Arenas, Segretario del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione;

- Mons. Graham Bell, Sotto-Segretario del medesimo Pontificio Consiglio.

La Conferenza Stampa verrà trasmessa unicamente in diretta streaming dall’Aula “Giovanni Paolo II” della Sala Stampa della Santa Sede, sul canale Youtube di Vatican News, collegandosi al sito https://www.youtube.com/c/VaticanNews

Gli ospiti presenti saranno a disposizione dei giornalisti per alcune domande, che potranno essere rivolte in diretta via Skype, prenotandosi entro le ore 9.30 di sabato 13 giugno inviando una email a accreditamenti@salastampa.va. L’email di prenotazione dovrà contenere indicazione del nome, del cognome, della testata del giornalista che intende rivolgere la domanda e del contatto Skype da utilizzare per il collegamento.

[00740-IT.01]

[B0329-XX.01]