Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


NOTA DEL DIRETTORE DELLA SALA STAMPA DELLA SANTA SEDE SULLA VISITA DELLA SIGNORA PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ARGENTINA A PAPA FRANCESCO, 17.03.2014


NOTA DEL DIRETTORE DELLA SALA STAMPA DELLA SANTA SEDE SULLA VISITA DELLA SIGNORA PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ARGENTINA A PAPA FRANCESCO

In fine mattinata, il Santo Padre Francesco ha ricevuto presso la Casa Santa Marta la visita della Signora Presidente della Repubblica Argentina, Dott.ssa Cristina Fernández de Kirchner, accompagnata da una numerosa Delegazione.
La visita ha avuto lo scopo di presentare al Santo Padre il saluto, l’augurio e i sentimenti di affetto del popolo argentino in occasione del compimento del primo anno del Pontificato.
Il Papa ha atteso e ricevuto la Presidente e la Delegazione alla porta della Casa di Santa Marta intorno alle 13.10. L’incontro è avvenuto nella Sala al Piano terreno, prima con l’intera Delegazione, poi con la sola Signora Presidente. Quindi, verso le 13.30, il Papa e la Signora Presidente si sono recati a pranzare in privato.

[00397-01.01] [Testo originale: Italiano]

[B0184-XX.01]