Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


AVVISO AI GIORNALISTI: INTERVISTA A MONS. CHARLES J. SCICLUNA, PROMOTORE DI GIUSTIZIA DELLA CONGREGAZIONE PER LA DOTTRINA DELLA FEDE, 13.03.2010


AVVISO AI GIORNALISTI: INTERVISTA A MONS. CHARLES J. SCICLUNA, PROMOTORE DI GIUSTIZIA DELLA CONGREGAZIONE PER LA DOTTRINA DELLA FEDE

Il quotidiano "Avvenire" pubblica oggi una intervista a Mons. Charles J. Scicluna, Promotore di Giustizia della Congregazione per la Dottrina della Fede, sull’attività investigativa e giudiziaria della Congregazione sui "Delicta graviora" che includono i reati di pedofilia compiuti da membri del clero.

La Sala Stampa segnala questa intervista perché risponde a molte delle domande poste recentemente dai giornalisti.

Oltre che sul quotidiano "Avvenire" di oggi 13 marzo 2010, pag. 5, richiamo in prima pagina, gli accreditati possono trovare il testo dell’intervista in lingua italiana, con traduzioni di lavoro in inglese, francese, tedesco e spagnolo, nell’area riservata della pagina Web della Sala Stampa della Santa Sede.

I testi saranno anche reperibili nelle pagine delle relative lingue del sito Web della Radio Vaticana (www.radiovaticana.org).

[00334-01.01]

[B0141-XX.01]