Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


VISITA DEL SANTO PADRE BENEDETTO XVI ALLE ZONE TERREMOTATE DELL’ABRUZZO (28 APRILE 2009) - AVVISO N. 1, 21.04.2009


VISITA DEL SANTO PADRE BENEDETTO XVI ALLE ZONE TERREMOTATE DELL’ABRUZZO (28 APRILE 2009) - AVVISO N. 1

1. Si avvertono i giornalisti accreditati che sono aperte le procedure per la richiesta di accreditamento in occasione della Visita del Santo Padre Benedetto XVI alle zone terremotate dell’Abruzzo, martedì 28 aprile 2009.

2. I giornalisti, i fotografi e gli operatori audiovisivi che intendono seguire tale Visita devono inoltrare la propria richiesta di accreditamento al:

Dipartimento della Protezione Civile

Struttura Informativa per la Visita del Papa

Telefax: 06-688.97.723

E-mail: ufficio.stampa@protezionecivile.it

3. Per ottenere l’accreditamento occorre inviare i propri dati personali, la testata rappresentata e la propria funzione all’indirizzo E-mail oppure al telefax sopraindicato, assieme ai seguenti documenti:

- Copia del documento di identità

- Copia della tessera professionale.

4. I giornalisti, i fotografi e gli operatori audiovisivi accreditati presso la Sala Stampa della Santa Sede o presso il Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali sono pregati di inviare, tramite E-mail o telefax, una copia della tessera di accreditamento valida e non scaduta.

5. Il Centro Stampa sarà allestito a Coppito, presso la Caserma della Guardia di Finanza.

6. Ulteriori informazioni circa eventuali pool per la partecipazione agli eventi programmati e eventuali spostamenti saranno fornite in seguito a cura dell’Ufficio Stampa del Dipartimento della Protezione Civile.

[00608-01.01]

[B0261-XX.01]