Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


VIAGGIO APOSTOLICO DI SUA SANTITÀ BENEDETTO XVI A VALENCIA (SPAGNA) IN OCCASIONE DEL V INCONTRO MONDIALE DELLE FAMIGLIE (8-9 LUGLIO 2006) - AVVISO N. 2, 12.06.2006


VIAGGIO APOSTOLICO DI SUA SANTITÀ BENEDETTO XVI A VALENCIA (SPAGNA) IN OCCASIONE DEL V INCONTRO MONDIALE DELLE FAMIGLIE (8-9 LUGLIO 2006) - AVVISO N. 2

1. Programma

È stato pubblicato il Programma del Viaggio Apostolico di Sua Santità Benedetto XVI a Valencia (Spagna) in occasione del V Incontro Mondiale delle Famiglie (8-9 luglio 2006).

2. Statistiche

Sono state pubblicate le Statistiche della Chiesa in Spagna.

3. Elenco dei giornalisti ammessi al Volo Papale

È stato reso noto presso la Sala Stampa della Santa Sede l’elenco dei giornalisti ammessi al Volo Papale per il Viaggio Apostolico di Sua Santità Benedetto XVI a Valencia (Spagna) in occasione del V Incontro Mondiale delle Famiglie (8-9 luglio 2006).

4. Nota informativa riguardante la partecipazione alle cerimonie pontificie

4.1. È a disposizione presso la Sala Stampa della Santa Sede e sul sito Internet della Santa Sede la Nota informativa riguardante la partecipazione alle cerimonie pontificie per il Viaggio Apostolico di Sua Santità Benedetto XVI a Valencia (Spagna) in occasione del V Incontro Mondiale delle Famiglie (8-9 luglio 2006).

4.2. Si ricorda che la procedura di richiesta di partecipazione deve essere conclusa entro venerdì 16 giugno 2006 alle ore 12.00)

5. Aggiunta N. 1 alla Documentazione logistica

È stata pubblicata l’Aggiunta N. 1 alla Documentazione logistica per i giornalisti interessati al Volo Papale per il Viaggio Apostolico di Sua Santità Benedetto XVI a Valencia (Spagna) in occasione del V Incontro Mondiale delle Famiglie (8-9 luglio 2006), con delle informazioni circa:

- Le informazioni circa il costo e le modalità di acquisto dei biglietti aerei per il Volo Papale (si ricorda che l’acquisto dei biglietti aerei deve essere effettuata il 7 luglio 2006 entro le ore 16.30, dopo aver ritirato lo stesso giorno, tra le ore 10.00 e le 14.00, presso la Sala Stampa della Santa Sede il permesso per l’ammissione al Volo Papale).

- Le indicazioni particolari circa il bagaglio da cabina.

- Il check-in, la consegna bagaglio da stiva e l’imbarco sull’Aereo Papale.

- Informazioni aggiuntive circa l’accreditamento locale.

- Le indicazioni circa la partecipazione alle cerimonie pontificie.

- La indicazioni circa la copertura televisiva.

- Il nuovo nominativo e recapiti del Responsabile generale della struttura informativa.

[00897-01.01]

[B0306-XX.01]