Sala Stampa

www.vatican.va

Sala Stampa Back Top Print Pdf
Sala Stampa


DICHIARAZIONE DEL DIRETTORE DELLA SALA STAMPA DELLA SANTA SEDE, DR. JOAQUÍN NAVARRO-VALLS, 05.03.2005


DICHIARAZIONE DEL DIRETTORE DELLA SALA STAMPA DELLA SANTA SEDE, DR. JOAQUÍN NAVARRO-VALLS

Il Direttore della Sala Stampa della Santa Sede, Dr. Joaquín Navarro-Valls, ha rilasciato questa mattina ai giornalisti la seguente dichiarazione:

Durante la Veglia mariana che si tiene questa sera nell’Aula Paolo VI e in 10 Cattedrali e Santuari del Continente, in occasione della III Giornata europea degli universitari, il Santo Padre si unirà spiritualmente a tutti i partecipanti dalla Sua stanza del Policlinico A. Gemelli e invierà un messaggio che sarà letto nel corso della Veglia.

Per domani, come già avvenuto domenica scorsa - il testo delle parole del Santo Padre per la consueta recita dell’Angelus sarà letto dal Sostituto della Segreteria di Stato, l’Arcivescovo Leonardo Sandri, alle ore 12 dal Sagrato di Piazza San Pietro.
Parimenti, sarà S.E. Mons. Sandri a guidare la recita della preghiera mariana e ad impartire la Benedizione Apostolica ai fedeli presenti in Piazza San Pietro.
Giovanni Paolo II si unirà alla recita dell’Angelus dalla Sua stanza in ospedale e al termine benedirà i fedeli presenti al Policlinico Gemelli, con le stesse modalità di domenica scorsa.

[00283-01.01]

[B0124-XX.01]